QUINDICI ANNI DI ATLETICO !

La Chat dell' Atletico

free counters

domenica 12 ottobre 2008

Isola - ADC San Polo 3 - 0

Le Pagelle
Bonolis: Voto 5,66 il voto è la media di tante componenti: compie un vero miracolo sullo zero a zero, Voto 7, incerto nelle uscite Voto 4,5, qualche colpa sul primo goal Voto 5,5 .
Mafucci: Voto 6 un’unica ingenuità al momento del vantaggio avversario dove si prodiga in un gesto tecnico non proprio del suo repertorio, tiene bene il campo per quasi tutta la partita badando al sodo, fino a quando, forse esausto, nei momenti di recupero si mimetizza con il campo e preso dalla paranoia comincia a inveire contro i Viet Kong e ad urlare il nome dei propri compagni persi nella missione di Da Nang… ma!!? speriamo bene
Mazzi Voto 6,5 sempre sicuro, energico al punto giusto… terzino d’altri tempi Fratini: Voto 5,5 ancora un po’ in ritardo di condizione.
Rossi A.: Voto 7 corre contrasta e lotta per ottanta minuti, un po’ sconfusionato tatticamente, ma è imprescindibile.
Sardini: Voto 6,5 illumina la scena con geometrie semplici, ma mai banali, importante presenza in mezzo al campo anche sugli spioventi. Ben tornato Ispanico. Locci C.: Voto 5,5 intende la linea di difesa come uno zig zag, ha da studia’ alla lavagna
Sarrini: Voto 6,5 dalla sua parte il cliente più pericoloso, cerca di arginarlo come può, a volte vince a volte perde, meno convincente quando si sposta più avanti, anche perché i compagni lo ignorano.
Poggiaroni: Voto 6 prestazione generosa, ma poco concludente. Cecconi: Voto 6 se rimaneva in campo il Poggia nessuno si accorgeva del cambio.
Acciai: Voto 6 pressa e appoggia, sempre presente sulle spizzicate di testa, il suo compitino lo porta a termine, peccato che nessuno dei suoi compagni di reparto ci creda mai. Coli: Voto 6 qualche intuizione importante, ma nulla di più.
Severi: Voto 7 indiavolato nel primo tempo dove pressa, recupera palloni e imposta con un’intensità devastante, sfiora anche il goal con una conclusione terminata a fil di palo, si arrende solo ai crampi. Picinotti: S.V..
Giambattista: Voto 6 tecnicamente è l’innesto più importante di quest’anno e quando avrà ripreso le misure del campo grande, siamo sicuri che ci regalerà tante soddisfazioni. Rossi M. Voto 5,5 chi sono e cosa ci faccio qui? senza un’identità precisa, spaesato.
Santaniello Voto 6,5 con lui in campo la squadra sale e gioca, senza, un mezzo disastro. Bigazzi F voto 5,5 YMCA la la la la la la YMCA, balla in mezzo al campo….

Nessun commento: