QUINDICI ANNI DI ATLETICO !

La Chat dell' Atletico

free counters

lunedì 27 ottobre 2008

Real Club Montagnano - A.D.C. San Polo: 2 - 1

Le Pagelle
Bonolis: partita sufficiente fino al secondo goal del Montagnano, dove partecipa al “mistero della palla avvelenata” con una frase ancora sconosciuta agli studiosi, Mia, Via, Zia, Cia, Pia, Dia, Lia… ancora poco padrone in casa sua Voto 5,5.
Locci C stavolta riesce a tenere bene la linea difensiva, ma quando si tratta di impostare, beh… lasciamo perdere Voto 6
Picinotti: un gigante in difesa, arpiona ogni pallone e chiude sempre con una sicurezza mai apprezzata sinora… speriamo bene Voto 8..
Mafucci tutto bene fino ai fatidici 5 minuti finali, squalificato salterà la prossima Voto 6
Sardini: fino a quando il sangue arriva al cervello fa tutto bene con semplicità e costrutto, quando la vena s’intasa, invece, comincia a dipingere calcio astratto e quasi sempre dannoso... incompreso Voto 6
Sarrini: l’ombra del bel giocatore ammirato nella pretemporada. Voto 5
Cecconi F.: un tempo da assoluto protagonista in positivo e in negativo, prima porta in vantaggio gli arancioni con una rete delle sue, ma poi sbaglia clamorosamente il colpo del Kappaò Voto 6 Coli: entra, ma non si vede, sembra un indovinello ed invece, è la triste realtà Voto 5,5.
Acciai: prezioso in fase di impostazione, fa salire la squadra, ma ancora troppo macchinoso, non si ricorda l’ultima volta che è entrato in area di rigore Voto 6. Giambattista: entra subito in partita, ma ne esce altrettanto velocemente Voto 5,5
Pavone: buon esordio, si prodiga tanto anche se ancora deve inserirsi negli schemi di squadra Voto 6 Iacono S.V.
Poggiaroni: ottimo primo tempo, difende con diligenza ed attacca costantemente anche se non sempre è decisivo, cala alla distanza, ma nel complesso un bel Poggia Voto 7 Maggini sfortunata la prima S.V. = (Sor).(Voliamo).
Fratini finalmente comincia ad entrare nell’ottica della difesa a quattro, sempre pronto a chiudere in diagonale e a far ripartire la squadra, con le sue sgroppate, se arriva anche al cross, la trasformazione sarà completata Voto 6,5.

Nessun commento: