QUINDICI ANNI DI ATLETICO !

La Chat dell' Atletico

free counters

sabato 8 marzo 2008

A.D.C. San Polo - Fratres Anghiari 1 - 1

FORMAZIONI

COMMENTO ALLA PARTITA

VOTI AI GIOCATORI

Bonolis: assolutamente incolpevole sulla rete ospite, compie un vero prodigio nel primo tempo quando è bravissimo a rimanere in piedi e a sventare in angolo l’unica vera occasione di raddoppiare avuta dall’Anghiari. Voto 7
Roggi senza particolari patemi d’animo, ordinaria amministrazione. Voto 6
Maccari: partita onesta in fase difensiva, partecipa invece poco alla fase di attacco Voto 6
Mafucci uno scampolo di partita senza sussulti particolari S.V.
Sarrini: in mezzo al campo buon recuperatore di palloni, ma quando si tratta di impostare… mamma mia. Voto 5,5
Locci C ci mette l’anima e l’esperienza, fortunatamente esce e la squadra pareggia Voto 6
Iacono: corre, copre e contrasta. Voto 6
Picinotti: assente da tempo dai campi di gioco, si trova spesso in affanno. Voto 5,5
Rossi: almeno non fa danni Voto 6
Nardini: davanti si dà un gran da fare senza combinare gran che, meglio a metà campo dove non risparmia neanche una stilla di energia Voto 6
Poggiaroni: one man show!!! Voto 6,5
Santaniello ha il grande merito di segnare il goal del pareggio più con la grinta che con la classe a dimostrazione che si può fare delle giocate efficaci anche senza eccedere nei preziosismi Voto 6,5
Fratini: anonimo, forse è per questo che i compagni lo ignorano Voto 5,5
Coli: dopo pochi minuti ha una palla importante e la spreca per troppo altruismo, in casa rischia di essere fondamentale, ma sembra in netto calo di forma. Allenati!! Voto 6
Fazzi: volenteroso, ma inconcludente Voto 5,5
Cecconi F.: un piccolo passo in avanti rispetto alle ultime prestazioni, ma ancora è troppo poco Voto 5,5

21 commenti:

Anonimo ha detto...

...chiedere a Markino chi deve giocare di punta in questa squadra...

Anonimo ha detto...

Comunicazione interna:
Ajax -Gagliarda 0-4

Anonimo ha detto...

Ci siamo!!!!!

Anonimo ha detto...

dai ragazzi è il nostro momento !!

ruspa ha detto...

se va tutti in ritiro?........
la giusta soluzione?dopiamoci

Anonimo ha detto...

Poggia prenota te, che hai le conscenze giuste!!!!

Anonimo ha detto...

la giusta soluzione? depiliamoci.
e poi tutti alle lampados.

Anonimo ha detto...

La giusta soluzione? ecco la formazione che il Mister DOVREBBE schierare sabato:
1 - Santaniello (vedi ultime partite di calcio a 7)
2 - Fazzi (così c'ha tutta la fascia per correre)
3 - Iacono (questo è il suo ruolo naturale!!)
4 - Karl (vedi partita d'andata con il Boca)
5 - Paolino (...)
6 - Cecconi F. (secondo me è un buon libero..)
7 - POGGIARONI (il Garrincha de San Polo)
8 - Markino (il centrocampista di peso)
9 - Bigazzi (una punta alla Toni)
10 - Sarrini (è inutile dilungarsi..)
11 - Ruspa (si integra perfettamente con il Biga)
solo così è possibile la salvezza!!!!!

Anonimo ha detto...

mi piace questo nuovo ruolo...
mi sa che lo dobbiamo adottare....
a quando?.....
a quqndo il nuovo mister?....
grazie per lf fiducia

Anonimo ha detto...

dgcd

Anonimo ha detto...

ma.......................

Anonimo ha detto...

Noto con piacere che non compare il mio nome nella formazione del Sarro...
Io sono col ruspa, W il doping!!!

P.s.: avete notizie di un ragazzo soprannominato "Gambasten"?
Paro tu l'hai visto da quelle parti???

Anonimo ha detto...

HO SENTITO LE VOCI QUESTA NOTTE....
SI AGGIRAVANO NEI CAMPI DI CALCIO
CON AFFARE SOSPETTO..
ALLA RICERCA LI LORO STESSI

Anonimo ha detto...

HANNO TENTATO DI METTERSI LE
SCARPETTE..........

Anonimo ha detto...

Scusa Macca, non è per scarsa stima in te... è solo che gli 11 che schiererei io sono quelli che mi danno maggiore affidamento, se messi nel giusto ruolo... non sai quanto mi è costato scegliere tra il Ruspa e Riccardo come partner d'attacco del Biga

Anonimo ha detto...

Mi spiace Sarro ma Lory è il compagno d'attacco ideale per chiunque!!!
W Pacione!

Anonimo ha detto...

no, qui ti sbagli... Lory è il mio sostituto naturale nel ruolo di trequartista!!!

Anonimo ha detto...

Con riccardo locci al posto di sarrini questa formazione potrebbe raggiungere la pèerfezione.
Ruspa ti ho scritto nella home page come fare a lasciare commenti... cazzo...

Anonimo ha detto...

Bando alle minchiate....ma vi ricordate quanto era lungo quel campo???
Altro che scarpe a 6 o 13...io giocherò con la mountain-bike!

Anonimo ha detto...

Io porto il subbuteo così tengo occupato il mister..

Anonimo ha detto...

PORTATE ANCHE DUE FETTE DI PANE E DUE DI SALAME.......
PORTATE ANCHE IL COLTELLO....
X BIGA HAI RAGIONE.....