QUINDICI ANNI DI ATLETICO !

La Chat dell' Atletico

free counters

martedì 21 settembre 2010

A.D.C. San Polo - L'Isola-PM Allarmi: 1 - 3

Le Pagelle
Bonolis: dove può arrivare… arriva, limitando così il passivo della serata, ma manca ancora la personalità giusta per guidare la difesa Voto 6,5.
Rossi: una chiusura da sogno che vale un goal, espettaculare Voto 7.
Maccari: come il Sistola, compie interventi decisivi, ma pecca ancora di carisma, con un po’ di sicurezza in più il reparto ne gioverebbe Voto 6,5. Mafucci: lui il carisma ce l’ha, ma di notte manca tutto il resto Voto 5,5.
Tombolato: qualche sgroppata interessante e qualche appoggio intelligente, ma ci aspettiamo molto di più da lui Voto 5,5.
Santaniello: lento e apatico per una mezzoretta, poi il goal su rigore e si sblocca, secondo tempo da 10 in pagella, si crea almeno tre occasioni da goal, ma vuoi la sfortuna vuoi la bravura del portiere il raddoppio non arriva Voto 7,5.
Sarrini: per sessantacinque minuti difende bene e riparte coi tempi giusti, ultimo quarto d’ora da incubo a vedere le frecce tricolori che sfrecciavano dalle sue parti, ma nel complesso sufficiente. Voto 6.
Roggi: grande fatica, ma regge abbastanza bene il confronto diretto Voto 6. Parigi: bel rientro un paio di cross niente male e tante coperture a buon fine Voto 6,5.
Sardini: ormai è maturo per entrare ad honoris causa nel Corpo dei Vigili Urbani di Arezzo, mezzo punto in più di incoraggiamento Voto 5,5. Casi: all’esordio con la nuova maglia mette un po’ di ordine al centrocampo con i muscoli Voto 6,5.
Coli: stavolta niente triplete, niente doppiete, insomma nada de nada Voto 5,5. Matteini: anche lui all’esordio, fa intravedere qualcosa, ma è poco incisivo, da rivedere Voto 6.
Caneschi: nel primo tempo disegna un paio di verticalizzazioni da giocatore di biliardo, nel secondo è un po’ meno preciso, ma una spanna sopra tutti Voto 7,5.
Poggiaroni: primo tempo da esterno se la cava nonostante venga attaccato da più avversari, nel secondo tempo è quasi perfetto nel ruolo di marcatore, non elegante, ma efficace Voto 7.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A leggere 'ste pagelle sembra si sia perso per colpa delle punte....mah.
Troppo, troppo buono con qualcuno

Anonimo ha detto...

...punte...punte......punte....non vedo nessuno nell'elenco dei figuranti degno di quell'appellativo!!

Anonimo ha detto...

In realtà è difficile ravvisare calciatori nell'elenco....ma se si deve ragionare in questi termini dove andremo a finire???

Mister ha detto...

credo che le pagelle siano effettivamente un pò generose, ma non dimentichiamo gli avversari che forse sono la squadra più forte in circolazione, solo non ci abbattiamo perchè ho visto buone cose e chissà venerdì magari facciamo l'impresa...

MaccA ha detto...

Calcolando anche:
- che abbiamo quasi 10 anni + di loro
- che molti di noi non sono mai stati calciatori a livello professionistico
- che siamo in ritardo con la preparazione
- etc, etc
io non sono affatto abbattuto