ero già pronto a scrivere fiumi di parole...ok,mi limito a dire che ci sono vari errori (parlo per le mie statistiche) Non dite che sono puntiglioso!!!
se contassero i numeri.... dove la mettiamo la poesia del calcio?? l'imponderatezza tipica di questo magnifico sport.. l'imprevedibilità di una "giocata" del campione.. con questi miseri ed aridi numeri, come spiegare il fenomeno "Acciaio Inossidabile"??
Visto che io non sono un poeta ma solo un piccolo contabile da quattro soldi propongo questa serie di domande da quiz: 1- Quanti palloni sono stati passati al Sarro? 2- Quanti di questi palloni sono stati correttamente stoppati? 3- Quanti, di quelli correttamente stoppati, sono stati passati ad un giocatore con la maglia uguale alla sua? 4- Quanti tiri in porta sono stati fatti dal Sarro? 5- Quanti di questi hanno colpito il lato giusto del campo, senza andare in fallo laterale? 6- Quanti di questi hanno centrato lo specchio della porta? 7- Quanti gol sono stati realizzati dal Sarro? 8- Quanti di questi erano voluti e quanti casuali? Attendo risposte. P.S.: per tornare alla poesia vorrei citare Ungaretti per descrivere la sensazione di giocare insieme al sarro: M'ILLUMINO D'IMMENSO.
6 commenti:
naturalmente sulla veridicità di queste tabelle abbiamo tutti qualche dubbio.. evitiamo di fare commenti impietosi.
ero già pronto a scrivere fiumi di parole...ok,mi limito a dire che ci sono vari errori (parlo per le mie statistiche)
Non dite che sono puntiglioso!!!
'Sti cazzi?
A che servono queste tabelle?
Forse per vedere che uno ha giocato quasi il doppio di un altro....
Bah......
se contassero i numeri.... dove la mettiamo la poesia del calcio?? l'imponderatezza tipica di questo magnifico sport.. l'imprevedibilità di una "giocata" del campione.. con questi miseri ed aridi numeri, come spiegare il fenomeno "Acciaio Inossidabile"??
infatti questi miseri e aridi numeri dicono che te Sarro hai giocato più di tutti.. meno male che ci rimane la poesia del calcio...
Visto che io non sono un poeta ma solo un piccolo contabile da quattro soldi propongo questa serie di domande da quiz:
1- Quanti palloni sono stati passati al Sarro?
2- Quanti di questi palloni sono stati correttamente stoppati?
3- Quanti, di quelli correttamente stoppati, sono stati passati ad un giocatore con la maglia uguale alla sua?
4- Quanti tiri in porta sono stati fatti dal Sarro?
5- Quanti di questi hanno colpito il lato giusto del campo, senza andare in fallo laterale?
6- Quanti di questi hanno centrato lo specchio della porta?
7- Quanti gol sono stati realizzati dal Sarro?
8- Quanti di questi erano voluti e quanti casuali?
Attendo risposte.
P.S.: per tornare alla poesia vorrei citare Ungaretti per descrivere la sensazione di giocare insieme al sarro: M'ILLUMINO D'IMMENSO.
Posta un commento